Interessante

I metodi giusti per appendere quadri alle pareti

Appendere quadri al muro non è sempre un compito facile. In effetti, questo lavoro richiede alcune nozioni di fai da te. Dopo aver definito la posizione di ciascun telaio da posizionare sulle pareti, è fondamentale considerare il materiale di fabbricazione di quest'ultimo. Questo parametro viene utilizzato per determinare il modo migliore per riparare correttamente le vernici.

Appendi i quadri al muro

Fissaggio di quadri su una parete in gesso

Bisogna riconoscerlo fissare un dipinto su una parete in gesso è più o meno difficile. Questo supporto essendo fragile, può rompersi al minimo colpo. Il momento clou è quindi da bandire. È importante adottare il metodo giusto e utilizzare gli strumenti giusti per evitare danni. Se il tavolo è abbastanza leggero, a gancio adesivo andrà benissimo. D'altra parte, se è pesante, opta per vite e caviglie con alcuni adesivi invisibili per posizionarlo correttamente. In entrambi i casi, è necessario prestare attenzione per garantire che le pareti siano in buone condizioni pulito e asciutto.

Appendi le foto su una parete di carta da parati

Il pareti di carta da parati sono di tendenza. Molto carini, sono anche molto fragili. È quindi difficile perforarli senza romperli. Per avere successo:

  • Ricordati di misurare il dipinto e segnare le sue misure sul muro;
  • Forare il muro con un taglierina per non deteriorarlo troppo;
  • Guida i chiodi nel muro senza timore di danneggiarli.

Se la carta da parati viene staccata quando si appende il dipinto al muro, potrebbe essere possibile incollarlo nuovamente.

Posiziona le immagini su un muro di mattoni

Ci sono diversi modi per farlo mettere le immagini su un muro di mattoni. Quest'ultimo essendo solido, resiste a tutti i tipi di scontri senza rischio di crepe o crolli. Lo strumento più comune è il chiodo. Tuttavia, questo dovrebbe essere evitato per evitare di fare piccoli fori nel muro. Per allegare un'immagine a un muro di mattoni, diversi tipi di file ganci in metallo può essere utilizzato. Per scegliere bene è fondamentale considerare il peso della vernice. Anche l'estetica del gancio può essere un criterio di scelta.

Suggerimento per cornici e tavoli dritti

  1. Prendi un rotolo di schiuma sigillante per porta o finestra.
  2. Taglia dei pezzi di nastro di schiuma lunghi circa 1 cm. Sono necessari solo due pad per frame
  3. Rimuovere la pellicola protettiva per alcuni centimetri di lunghezza.
  4. Posiziona una scarpa a pochi millimetri dal bordo nei due angoli inferiori del telaio.
  5. Premere con decisione per garantire l'incollaggio.
  6. Appendi la cornice al muro. Leggermente compressa dal peso del telaio, la schiuma è quasi invisibile, anche se vista di lato.
Le cornici saranno di più stabile lontano da una porta o una finestra e su uno spesso muro portante piuttosto che su un tramezzo.