Interessante

Come incollare gli specchi sulle ante degli armadi?

Ho comprato due specchi da 160 x 20 a forma di onda, che volevo mettere sulle porte in metallo KZ nel mio ingresso. Vado da Casto, mi dicono che c'è solo la colla speciale che va bene. Faccio la stessa domanda a Leroy-Merlin, mi rispondono soprattutto non è necessario mettere la doppia faccia ... Chi dice la verità? e devi smontare le porte per restare piatte?

Prima una cosa: non è necessario smontare le ante per incollare gli specchi in piano su di esse ... È vero che fino a poco tempo il metodo più classico specchi di colla era la nastro biadesivo. Nel 2009, il marchio SADER ha rilasciato un "mastice di fissaggio"che ha il doppio vantaggio di una certa elasticità e che tuttavia può essere facilmente sfogliato con una spatola.

Nel caso che ti interessa, l'elasticità di questo particolarissimo collante permette di assorbire le ripetute vibrazioni legate al funzionamento della porta. Questo è IDEE! FIXE, il foglio di presentazione che troverai sul sito, nella sezione IDEE! FIX DECOLABL (segui questo link). Puoi anche conoscere il metodo per attaccare uno specchio al muro grazie ai nostri consigli fai da te.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found