Interessante

Come si risolve un problema post-vendita quando l'attività è terminata?

Abbiamo un problema di pressione sul bollitore solare termodinamico del nostro marchio spagnolo Energy Panel, modello Thermboil TB250E. Impossibile trovare un'azienda che ci possa aiutare, perché non conosce il modello. Abbiamo inviato una mail a questa azienda che non risponde, il pallone è in garanzia, installato a Dic. 2013 come parte di un pacchetto turbina eolica + pannello solare + serbatoio dell'acqua calda. L'azienda che ci ha venduto il bouquet è in liquidazione, Rev Solaire e non è raggiungibile. Conosci un'azienda che potrebbe intervenire nella regione parigina? Grazie per aver dedicato del tempo a leggerci e spero che tu possa aiutarci.

Quando la società è scomparsa e il produttore non reagisce, le possibilità di ricorso sono limitate. Da qui la necessità imperativa di affidarsi solo ad aziende note, affermate da tempo. Non resta che coinvolgere un vero tecnico del riscaldamento, non un "venditore di energie rinnovabili" ...

Anche molte persone sono state vittime di questa impresa. Potrebbe essere interessante avvicinarsi alle azioni di gruppo (tipo Rev Solaire su Internet) che sembrano essere in atto.

Ci sono molte aziende qualificate nella regione di Parigi. Dobbiamo avvicinarci all'Unione delle società di copertura per ingegneria climatica e impianti idraulici (GCCP).

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found