Interessante

Che rimedio hai in caso di una piastrella incrinata?

L'ho fatto costruire 6 anni fa e le mie piastrelle si sono spaccate sul pavimento in alcuni punti. In fase di costruzione, il massetto liquido posto sulla lastra si è fessurato a causa del calore, asciugandosi troppo velocemente. I piastrellisti mi hanno detto che non è niente! Ti mettiamo la colla per consolidare e non si muoverà. Adesso le piastrelle si stanno fessurando e il piastrellista non vuole intervenire. La mia domanda: esiste una soluzione in modo che le piastrelle non si rompano più, si staccano e si sostituiscono? E come fai a far venire il piastrellista e fare le riparazioni?

Sembra che la tua piastrella sia stata incollata e non sigillata. Questi dettagli sono importanti per quanto riguarda la legge perché i disturbi in questo caso sono esclusi a priori dal perimetro del decennio, quindi dall'assicurazione contro i danni.

Informa il tuo piastrellista che c'è stato un difetto e che stai per presentare ricorso al tribunale distrettuale (procedura gratuita che non richiede un avvocato). Questo dovrebbe fargli pensare di offrirti una soluzione amichevole.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found