Interessante

Halloween: 6 idee per i costumi di coppia

Halloween è una delle feste più popolari per grandi e piccini. Tuttavia, inventare idee per i costumi per un adulto può diventare rapidamente un vero mal di testa. La missione diventa più complicata quando si tratta di un costume abbinato per una coppia. Ecco alcune idee per chi manca di ispirazione.

Costumi di Halloween per le coppie

Morticia & Gomez

Ci sono molte idee per i costumi di coppia interessanti e facili da realizzare per Halloween. In cima alla lista, Morticia & Gomez, questa coppia gotica e affascinante appare nell'iconico film "The Adams Family". Morticia si distingue per la sua carnagione pallida, mentre Gomez è riconoscibile per i suoi occhi sporgenti. Per scivolare nella loro pelle bastano pochi accessori.

Sembra una strega Morticia indossa un lungo abito nero montato in vita, con maniche lunghe svasate. Per completare il look, hai bisogno di un medaglione argento vintage, rossetto scarlatto, unghie nere, occhi fumosi grigi e tacchi alti neri. Non dimenticare la rosa rossa!

Per Gomez, dovresti indossare una camicia bianca, un gilet abbottonato, un abito a righe e una cravatta nera o un papillon bordeaux. Sul lato degli accessori, pensa a un orologio da tasca o un grosso sigaro.

Frankenstein e la sua fidanzata

A partire dal costumi originali, senza tempo e spaventosi, quella della fidanzata di Frankenstein è ancora affascinante. Quest'ultima è stata immortalata in un film nel 1935. Per metterti nei suoi panni, un abito da sposa vintage in velluto elastico andrà benissimo. Se possibile, dovrebbe indossare il pizzo. Le maniche del vestito dovrebbero idealmente essere tagliate e assomigliare agli involucri delle fasce di una mummia. Non dobbiamo dimenticare il parrucca, labbra nere e cicatrici sul viso.

Per quanto riguarda il travestimento da mostro di Frankenstein, sono sufficienti pantaloni verde scuro, una giacca della stessa tonalità e una maglietta o una maglietta nera. D'altra parte, un'attenzione particolare deve essere prestata al trucco. Oltre al suo famosa carnagione verdastra, aggiungi un aspetto più scuro e molte cicatrici.

Cappuccetto Rosso e il lupo

La coppia di zombie è senza dubbio l ' costume di Halloween il più facile da ottenere. Per variare un po 'i piaceri, perché non pensare fuori dagli schemi? Questa storia fa paura. Infatti, durante il festa di Halloween, Il lupo di Charles Perrault potrebbe trasformarsi in un lupo mannaro e dare brividi ai bambini. Per fare questo, niente di complicato! Hai bisogno di jeans, una vecchia maglietta strappata e una camicia a quadri. Non dimenticare i denti aguzzi "per morderti meglio bambino mio"!

Per entrare nella pelle di Cappuccetto Rosso, hai bisogno di un vestito rosso da pattinatore, una camicia o camicetta bianca, una cintura e calzini neri famoso mantello rosso.

Daenerys e Khal Drogo

Per coloro che non sono fan dei costumi spaventosi, perché non scivolare nei panni della coppia di punta del Serie Game of Thrones ? Dopo aver sposato Khal Drogo ed essere diventata Khaleesi, Daenerys ha indossato l'abbigliamento tradizionale dei Dothrakis, questo popolo nomade che cavalca tutto il giorno. Si veste con abiti leggeri e comodi fatti di lana lavorata a trecce e pelle cotta. Di solito sono di colore beige, marrone o kaki. Le donne spesso indossano un top che mostra la pancia e le spalle nude e una gonna midi. Per accessoriare l'outfit, una cintura e gioielli in stile orientale sono l'ideale. Anche l'acconciatura è uno degli elementi importanti vestirsi da Daenerys. Hai bisogno di una parrucca bionda o tingi i capelli di questo colore con una tintura non permanente. Una bella treccia abbastanza complesso finalizzerà il tutto!

Per Khal Drogo, indossa pantaloni marroni che sembrano pelle di animale, stivaletti della stessa tonalità e braccialetti di pelle. Avere la barba folta sarebbe l'ideale per completare il travestimento!

Victor ed Emily

Per i fan di Tim Burton, questo produttore rinomato per il suo universo atipico e spesso insolito, non c'è niente come interpretare la coppia macabra nata dalla sua immaginazione in Les Noces funèbres! Emily e Victor fanno sicuramente parte di i migliori costumi per un orribile Halloween.

Emily si distingue con il suo abito bianco senza spalline adornato di cristalli e spacco sul davanti. È possibile accessoriarlo con un velo e una corona strappati. Sul lato del trucco, si distingue per la sua carnagione pallida, la sua bocca rosso sangue, le sue lunghe ciglia e gli occhi fumosi. Altri punti importanti: capelli blu! Il modo più semplice per tingere i capelli è indossare una parrucca. È necessario superare l'acconciatura di una fascia o una corona di fiori blu con pochi tocchi di nero.

Per Victor, il futuro sposo, mostra anche una carnagione pallida. Questi capelli, nel frattempo, sono tirati indietro. Per i suoi vestiti, indossa un completo scuro a tre pezzi.

Il indossare lenti a contatto è necessario per completare il travestimento, che sia di Emily o di Victor. Per ottenere un colorito cadaverico si consiglia l'utilizzo di una pittura a base d'acqua da applicare con una spugna leggermente umida.

Harley Quinn e The Joker

A partire dal Idee per costumi di Halloween ispirate a serie o film, quella della coppia criminale più carismatica della gang di Suicide Squad non lascerà nessuno indifferente!

Per Harley Quinn, indossa una maglietta mostruosa di papà sotto la giacca e mini pantaloncini rossi e blu su calze a rete strappate. Lato trucco, tutorial su Internet non mancano per realizzarlo. Non dimenticare la famosa mazza da baseball!

Per The Joker, una maglietta viola aperta sul petto, capelli verde neon, occhi neri e per non parlare del suo ampio sorriso rosso e minaccioso.

Da segnalare che è ampia la scelta di kit costumi completi e ready-to-wear dedicati alle coppie per chi non ha tempo per realizzare il proprio costume fatto in casa. In tutti i casi, è importante prestare particolare attenzione ai dettagli, e in particolare al trucco.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found