Interessante

Come creare i tuoi costumi per Halloween?

Proveniente dall'Irlanda, la festa di Halloween, nota anche come festa dei vampiri e delle streghe, è perfetta per trasformarsi in personaggi spettrali. Star della saga, personaggi dei fumetti o dei film: con un po 'di creatività, non devi spendere una fortuna per goderti un costume originale. Concentrati sulle idee per i costumi fatti in casa per Halloween.

Come vestirsi per Halloween

Piccolo aneddoto su Halloween

Festa popolare celebrato in America, Halloween è ora popolare in altri paesi. Secondo leggenda celtica, una porta che separava il mondo dei vivi e quello dei morti si apriva ogni anno nella notte di Halloween. I vivi devono quindi spaventare gli spiriti maligni con travestimenti spaventosi per impedire loro di varcare questa porta. Così, le donne si travestono da streghe, zombi o vampiri la notte del 31 ottobre. Questa tradizione è attualmente celebrato in tutto il mondo vestendosi e chiedendo dolcetti.

L'obiettivo di celebrare Halloween non è solo quello di sembrare spettrale. Perché la magia funzioni, è importante sentirsi a proprio agio travestimenti scegliere. D'altra parte, gli outfit di Halloween vengono scelti in base al gusto e allo stile. Una persona sportiva può giocare come il suo giocatore preferito. Un amante del cinema può imitare il suo attore preferito. Gli amanti della natura possono vestirsi da leone o da orso. Si tratta di essere creativi per ottenere un risultato straordinario che rifletta una personalità specifica.

Vesti come una strega

Il streghe sono alcuni dei personaggi iconici di Halloween. Un abito nero a maniche lunghe è soprattutto necessario per travestirti da strega. Per un effetto irregolare, tagliare le maniche e il fondo con linee seghettate. Quindi crea un file mantello usando un rettangolo di tessuto nero. Non è necessario orlare. Anzi, più l'abito appare rovinato, meglio sarà! Anche dettagli come il cappello della strega devono essere modificati per un effetto realistico. Per completare il look, indossa calzini a righe non corrispondenti e cavalca la scopa di casa.

Il costume da vampiro

Il costume da vampiro ha il vento in poppa durante le feste di Halloween e le feste travestite dalla saga crepuscolo. Perfetto per i fan della famiglia Addams e gli amanti del Stile gotico. Contrassegnato dai toni del rosso, del nero e del bianco, questo outfit è abbastanza sobrio. D'altra parte, accessori e trucco stravagante completano la metamorfosi: lenti a contatto bianco o rosso accentuando lo sguardo diabolico, carnagione pallida all'estremo, protesi con canini prominenti, flusso sanguigno agli angoli della bocca, acconciatura scura decorata con un cappello nero ... Per completare il look, si consiglia di truccare braccia, mani, scollatura e ingrigire i capelli spolverandoli di farina.

Gioca nei panni di uno zombi

Per essere perfettamente nel tema, il costume da zombi è essenziale. Per attirare l'attenzione, questo costume non deve sembrare troppo stravagante. Per un aspetto spettrale, il tessuto bianco o le vecchie lenzuola possono fare il trucco. Tagliare le strisce in modo irregolare nel senso della lunghezza. Quindi avvolgere le fasce su tutto il corpo, senza dimenticare il viso. Non dimenticare l'andatura sbalorditiva per un effetto di successo!

Vesti i panni di un fantasma

Ultimamente, il morto vivente ei vampiri sono tra i personaggi popolari durante la festa di Halloween. Tuttavia, grazie in particolare al successo dei film su fantasmi, gli abiti bianchi che li incarnano sono ancora una volta un tema caldo. Inoltre, sono facili da realizzare. Trova un foglio bianco abbastanza grande e fai due buchi in modo che gli occhi possano essere visti.

Un costume da tartaruga ninja

Il travestimento personaggio comico fa ora parte della tradizione di Halloween. Appassionato di Tartaruga Ninja possono interpretare i loro personaggi preferiti per una serata. Il costume da Tartaruga Ninja è composto da un pigiama verde, un contenitore di plastica e provato marrone e arancione.

Un supereroe: Superman

I fan dei fumetti, i bambini saranno felici di vestirsi come Supereroe per la festa di Halloween. Per quello di Superuomo, si consiglia di portare un ghette, tessuto rosso per il mantello e una maglietta con maniche blu. Per un look spettacolare, scrivi la famosa S su sfondo giallo sul petto. Per completare questo outfit, si consiglia di indossare stivali rossi.

Un costume da leone

Oltre ai costumi malvagi e ai travestimenti di personaggi immaginari, anche i costumi degli animali sono di gran moda durante la festa di Halloween. Anche se significa imitare un animale, potresti anche travestirti da leone! Fare un costume da leone, è utile avere un filo marrone e avvolgerlo intorno a una mano prima di tagliarlo. Quindi, fissa i pezzi tagliati insieme, quindi assembla il tutto per formare una bella criniera. Usando il filo, fai due piccole trecce da fissare nella parte inferiore della criniera. Ciò consentirà all'accessorio di essere correttamente attaccato alla testa del bambino. Questo per quanto riguarda la parrucca da animale feroce. Una maglietta gialla e un po ' trucco completerà il travestimento.

Vesti i panni di un pirata

Per imitare a pirata, porta solo una piccola giacca nera e una maglietta. Non è necessario che la maglietta sia perfettamente bianca, poiché dovrebbe essere indossata da un lupo di mare! Avvolgi anche una vecchia bandana rossa intorno alla testa. Per completare il restyling, sono necessari una benda sull'occhio, stivali e un cappello nero. Per completare questo vestito, disegna grandi baffi sul viso.

Crea un costume da unicorno

Per secoli, l'unicorno affascina l'umanità, soprattutto i bambini. Questa creatura leggendaria può essere vista dal suo famoso corno dritto, a spirale e appuntito al centro della fronte. Anche un costume da unicorno è di gran moda alla festa di Halloween. Questo travestimento Fata e alla moda divertiranno i bambini e susciteranno invidia. Per aggiungere un tocco spaventoso, scommetti su una criniera multicolore, a corno insanguinato e una veste bianca ricoperta di sangue.

Per fare il corno:

  1. Ritaglia un grande triangolo in un foglio di carta rigida del colore scelto;
  2. Fai rotolare il triangolo da un punto all'altro per ottenere un cono;
  3. Incolla un'estremità con nastro adesivo;
  4. Per un lato "gore", aggiungi sangue finto sulla punta e qualche centimetro di corno.

Per i capelli, devi solo tingerli usando bombe coloranti per capelli di diversi colori (arancione, giallo, blu, verde, rosso ...). Per il vestito, usa un vecchio vestito bianco, che sarà sporco di sangue finto. Per andare oltre, lavora con lo sguardo lenti a contattocolorato.