Interessante

Come lucidare i cerchi: 3 consigli pratici

Nel tempo, i cerchi diventano opachi e perdono la loro lucentezza. Tuttavia, sono importanti e contribuiscono a conferire all'auto il suo fascino. Per trovare cerchi belli come quando sono stati acquistati, ecco tre semplici consigli. Sono accessibili e pratici, non richiedono alcun intervento professionale.

Pulisci bene i cerchi

Lucidare con uno speciale detergente per cerchi

Questo prodotto speciale è commercializzato in negozi di stazioni di servizio tra gli altri. Il suo utilizzo è semplice e le istruzioni spiegano chiaramente come pulire e lucidare i cerchi con esso. Prima di qualsiasi applicazione, il cerchio deve essere bagnato. Quindi distribuire il detergente e lasciare agire per circa 2 minuti affinché abbia effetto. Uno scovolino per bottiglie di solito è previsto per consentire il corretto sfregamento del cerchio da lucidare. Una volta fatto, porta un pennello e assicurati di emulsionare bene il detergente per cerchi. Risciacquare con acqua e asciugare con un panno come finitura. Grazie a questo trattamento, ilil cerchio sarà ben lucidato e perfettamente pulito.

Cerchi polacchi con aceto bianco

L'aceto bianco è poco costoso e molto facile da trovare. L'aceto bianco viene anche venduto a un prezzo molto conveniente nei supermercati o nei piccoli negozi. Rinomato per il suo effetto pulente su tutte le superfici, è versatile e può lucidare anche i cerchioni delle auto. Per lucidare bene i bordi, prendi un panno asciutto in microfibra e versaci sopra una piccola quantità di aceto. Quindi prendere un flacone spray, riempirlo con aceto bianco e spruzzare su tutta la superficie del bordo da pulire. Strofinare energicamente tutta la superficie, insistendo bene negli angoli più opachi. Una volta fatto, il passaggio successivo è il risciacquo con acqua pulita. Una volta asciugati con un panno, i bordi avranno riacquistato la loro lucentezza.

Cerchi lucidati con crema abrasiva

Facile anche da trovare in commercio, la crema abrasiva è un prodotto molto efficace ed efficiente.utile per lucidare i cerchi delle auto. Per pulire, prendere un flacone spray contenente il prodotto e spruzzare su tutta la superficie del cerchio da trattare. Con una spugna preferibilmente, poi strofinare energicamente, quindi ripetere questa operazione una volta. Dopo aver risciacquato il tutto con acqua pulita, avendo cura di eliminare tutta la crema, prendete una spugna imbevuta sapone liquido con olio di lino e rimetterlo sul bordo. Risciacquare e asciugare con un panno come tocco finale.