Interessante

Come cancellare la cronologia su Google Home?

I servizi forniti quotidianamente da Google Home non sono trascurabili. Tuttavia, i backup automatici possono diventare fastidiosi. Sia per motivi che violano una certa riservatezza o semplicemente per motivi di ottimizzazione, molte persone vogliono cancellare tutti o parte dei dati registrati dallo smart speaker di Google.

Cancella la cronologia di Google Home

Elimina la cronologia delle ricerche su Google Home

Google Home è stato progettato in modo tale che registra tutto sistematicamente. Ad esempio, quando si pone una domanda viene visualizzato l'elenco delle ricerche eseguite di recente. Per rimediare a questo, è possibile eliminare facilmente queste voci registrato sui server di Google. La cronologia di Google Home può essere facilmente cancellato, come quello di Google Chrome. Per fare ciò, procedi semplicemente come segue:

  1. Vai al sito "google.com" dopo aver avviato il browser web;
  2. Accedi al tuo account Google utilizzato su Google Home;
  3. Clicca su " Filtra per data e prodotto "Situato nella parte superiore dello schermo;
  4. Seleziona solo la casella "Assistente" tra i prodotti esposti;
  5. Fare clic sulla piccola lente d'ingrandimento (pulsante di ricerca) per vedere i risultati di Google Home per tutte le query inviate, comprese quelle effettuate tramite l'Assistente Google;
  6. Fare clic sui tre punti verticali a destra di una voce specifica, quindi su " Rimuovere "Per cancellarlo;
  7. Ripeti quest'ultima manipolazione per ogni richiesta da eliminare.

Per cancella l'intera cronologia, è necessario fare clic sui tre punti verticali situati nella parte superiore della pagina anziché su quelli a destra delle voci. Quindi fare clic su " Elimina i risultati "Per cancellare tutte le richieste.

Cancella la cronologia dei comandi vocali

Google Home e smartphone Android condividere l'intelligenza artificiale Assistente Google. Il comandi vocali sono comunemente utilizzati su questi dispositivi e sono conservati anche da Google allo stesso modo delle ricerche. È anche possibile cancellare la loro storia in base alle esigenze individuali. In quanto tale, è necessario eseguire gli stessi passaggi precedenti, Ma cliccando sulla piccola lente d'ingrandimento (punto 5). Bisogna prendere in considerazione la cronologia dei comandi vocali. Allo stesso modo, è possibile eliminare una singola voce, parte o tutta la cronologia.