Interessante

Come risparmiare la batteria del tuo iPhone?

La linea di smartphone iPhone è nota per essere assetata di energia, anche nelle ultime versioni. Le app installate in questi dispositivi in ​​genere consumano la batteria entro dieci ore. Fortunatamente, ci sono suggerimenti per migliorare la durata della batteria dell'iPhone su base giornaliera per evitare di esaurire la batteria prima della fine della giornata.

Modalità di risparmio energetico su un iPhone

Attiva la modalità di risparmio energetico

Le ultime versioni (iOS 9, iOS 10, iOS 11, ecc.) Sono tra i sistemi operativi più diffusi economico quando si tratta di batteria. Beneficiano infatti della "modalità a basso consumo" per risparmiare la batteria dell'iPhone quando il livello è basso. Esistono due modi per attivare la modalità a basso consumo:

  • Quando il il livello della batteria è compreso tra il 20% e il 10%, l'iPhone segnala la possibilità di attivare il modalità a basso consumo premendo una volta in modo che la batteria si esaurisca rapidamente.
  • Oppure vai su Impostazioni / Batteria / Attiva modalità risparmio energetico.

Fai attenzione all'indicatore di potenza del segnale

In un'area scoperta o quando il segnale è debole, la rete cellulare non serve. È quindi preferibile disattivare i dati cellulare e avvia il file modalità aereo i phone. Questo suggerimento consente di risparmiare la batteria.

Per fare ciò, devi accedere al file Centro di controllo facendo scorrere lo schermo verso l'alto e premendo il tasto Modalità aereo. È anche possibile andare al Centro di controllo e fare clic su dati cellulari.

Aggiorna il software

Ogni aggiornamento al software Apple arriva spesso con l'innovazione tecnologica nel risparmio energetico. Ad esempio, essendo in orologio a lungo termine, gli iPhone con un sistema iOS più recente beneficiano di un file maggiore autonomia.

Per aggiornare il software all'ultima versione di iOS, vai su Impostazioni / Generali / Aggiornamento software.

Carica le foto su iCloud e ricevi meno email

Durante un viaggio, il disattivazione del trasferimentofoto automatiche su iCloud risparmia la batteria. Questa funzione è consigliata solo quando la batteria è carica o è possibile ricaricarla.

Per fare ciò, è necessario accedere a Impostazioni / Foto / Il mio streaming foto / passare a Disabilitato.

Il modo " Spingere "Su iPhone e funzione di verifica della posta elettronica tendono anche a diminuire il livello della batteria. Queste funzioni dovrebbero quindi essere disattivate. Per fare ciò, devi: accedere a Impostazioni / Posta, Contatti, Calendari / Nuovi dati / Disabilita Push. È quindi importante definire il metodo di aggiornamento.

Regola il display dell'iPhone

Il modo più classico per mantenere attiva la batteria dell'iPhone è probabilmente quello modificare le impostazioni di visualizzazione. Per questo, è necessario scegli un tempo di blocco automatico più piccolo, diaccendere la luminosità automatica, di diminuire la luminosità dello schermo e di disattivare Wi-Fi e Bluetooth. Per eseguire queste operazioni:

  1. Vai su Impostazioni / Luminosità e display / Blocco automatico e scegli quello più adatto.
  2. Vai su Impostazioni / Luminosità e display (Sfondo e luminosità in iOS 7) e attiva la luminosità automatica.
  3. Vai su Impostazioni / Luminosità e display (Sfondo e luminosità in iOS 7). Utilizzando il dispositivo di scorrimento Successivamente, è necessario regolare la luminosità per rendere lo schermo visibile in pieno sole.

Nel caso in cui il file Wi-Fi e Bluetooth non vengono utilizzati, dovrebbero essere disattivare per risparmiare batteria. Per questo :

  • Vai su Impostazioni / Wi-Fi e disattiva.
  • Vai su Impostazioni / Bluetooth e disattiva.

Apporta modifiche a livello di applicazione

Per far durare la batteria è possibile effettuare determinate impostazioni sulle applicazioni installate sull'iPhone.

  • Interrompi l'aggiornamento dello sfondo delle applicazioni :

Per fare ciò, vai su Impostazioni / Generali / Disabilita aggiornamento in background per tutte le applicazioni iPhone. È anche possibile disattivare questa funzione solo durante l'installazione di determinate applicazioni.

  • Seleziona le applicazioni da aggiornare :

Vai su Impostazioni / iTunes Store e App Store / Disabilita tutti i download automatici. È anche possibile attivare gli aggiornamenti manualmente.

  • Non ricevere notifiche dalle applicazioni

Per evitare la ricezione incessante di notifiche, si consiglia di disabilitare questa funzione. Inoltre, aiuta a ottimizzare la durata della batteria dell'iPhone. Per fare ciò, vai su Impostazioni / Notifiche e scegli l'applicazione interessata. La notifica dovrebbe quindi essere disattivata.

Non più applicazioni inviate di più notifiche, maggiore è la durata della batteria dell'iPhone.

Altri suggerimenti per risparmiare batteria

  • Influenzando la durata della batteria dell'iPhone, ilinvio di dati diagnosticid'uso ad Apple deve essere disabilitato.
Questa funzione consente all'azienda di migliorare i propri prodotti e servizi. L'azienda valutare il materiale, specifiche del sistema operativo, statistiche sulle prestazioni, informazioni sull'utilizzo di app e dispositivi mobili, Siri e altre funzionalità dell'account iCloud intelligente. In casi particolari, questi dati possono essere comunicati ad Apple in privato. Nota che il file annunci trasmessi sulla piattaforma Apple vengono visualizzati in Apple News e Apple Store. Sono accompagnati da segni che accendono lo schermo dell'iPhone causando un elevato consumo della batteria. Per evitare ciò, è necessario disattivare queste funzionalità nelle impostazioni.

Per disattivare la funzione di invio della diagnostica dei dati, vai su Impostazioni / Privacy / Analisi / Disabilita Condividi analisi iPhone.

Per disattivare la funzione relativa a tracciamento della pubblicità : vai su Impostazioni / Privacy / Pubblicità / Attiva il monitoraggio della pubblicità limitata.

  • Fermali applicazioni inutilizzate
iPhone porta più soddisfazione ai consumatori rendendoli disponibili diverse applicazioni che possono essere utilizzate contemporaneamente. Inoltre, le applicazioni possono eseguito in background quando l'utente esegue altre attività sul proprio iPhone. Pertanto, la batteria dell'iPhone fornisce alimentazione a diverse applicazioni contemporaneamente, provocando il rapido esaurimento della durata della batteria e talvolta il surriscaldamento dello smartphone. Per evitare ciò, fare doppio clic sul pulsante Home ti riporterà alle app in esecuzione in background. Quindi scegli ogni app e disabilitala una per una. Ciò promuove la longevità della batteria dell'iPhone.
  • Altri suggerimenti

Ogni giorno, alcune situazioni rischiano di danneggiare la batteria dell'iPhone, in particolare il fatto di caricare il cellulare mentre lo si utilizza. Per evitare danni irreversibili, è meglio lasciare l'iPhone a riposo durante la ricarica.

Tieni presente che un iPhone in servizio da molto tempo produrrà una cache in aumento man mano che viene utilizzato. Pertanto, si consiglia dispegni l'iPhone una volta alla settimana. Inoltre, questo trucco ti permette di farlo prevenire altri problemi tecnici.