Interessante

Come rimuovere la gomma da masticare attaccata su una maglietta :?

Non è raro che una gomma da masticare si blocchi accidentalmente su una maglietta e rimuoverla non è sempre un compito facile. Tuttavia, alcuni farebbero di tutto per realizzarlo, specialmente se è la loro maglietta preferita. Alcuni suggerimenti consentono di rimuovere rapidamente ed efficacemente il chewing gum dalle magliette sintetiche e di cotone.

Rimuovi una gomma da masticare

Staccare una gomma da masticare mentre si raffredda la maglietta

Il freddo è efficace per togliere una gomma da masticare anche su una maglietta sintetica o di cotone. Ecco come farlo correttamente:

  1. Applicare una busta di plastica piena di cubetti di ghiaccios a livello della gomma da masticare attaccata all'indumento per freddo;
  2. Graffiare il residuo non appena si indurisce. Per questo, dovrai usare una spatola di plastica o di legno o anche un cucchiaio. Altrimenti, strofina la maglietta ha dimostrato di essere efficace nel rompere le gomme da masticare.

Se non hai una borsa per i cubetti di ghiaccio, posiziona la maglietta direttamente sul congelatore aiuta anche a raffreddare la gomma da masticare.

Rimuovere una gomma da masticare attaccata su una maglietta con aceto caldo

Come il primo, questo suggerimento vale anche con una maglietta realizzata con materiali diversi. Inoltre è pratico oltre che efficace. Sarà necessario procedere esattamente come segue:

  1. Aceto riscaldante e arrotolare uno strofinaccio pulito buffer;
  2. Bagnare quest'ultimo di aceto caldo;
  3. Strofina delicatamente la gomma da masticare con il tampone imbevuto di aceto tiepido per ammorbidirlo;
  4. Una volta che la gomma da masticare si è ammorbidita, rimuoverlo facilmente per mezzo di a spatola plastica o legno.

Rimuovere la gomma da masticare attaccata a una maglietta stirandola

Oltre a utilizzare prodotti per sciogliere il chewing gum incollato sulla maglietta, è possibile utilizzare anche un ferro da stiro. Ecco come farlo correttamente:

  1. Avere un tessuto spesso, asciugare e pulire come un panno di cotone bianco sulla gomma da masticare attaccata;
  2. Riscalda il ferro e passalo sulla spessa tela pulita;
  3. La gomma da masticare si attaccherà al tessuto pulito sotto l'influenza del bucato, tuttavia il bucato dovrebbe essere rimosso rapidamente. ;

Il chewing gum si stacca gradualmente dalla maglietta, sarà necessario ripetere la stiratura fino a quando il residuo è completamente sparito.