Interessante

Crepe e sbriciolamenti di un balcone

Ho gravi danni strutturali sul mio balcone, (a sbalzo su 2 lati), tranne all'incrocio dei 2 lati dove originariamente c'era un solo palo, è stato aggiunto un 2 °. C'è un cedimento della soletta con grosse crepe (da qui l'aggiunta del 2 ° palo). Il grande scoppio del naso del balcone, il rinforzo è a vista e possiamo vedere l'importanza della corrosione degli acciai. Crepe nella parte superiore della lastra. Le infiltrazioni d'acqua attraverso la lastra hanno provocato muffe, sgretolamenti, ecc. Cosa posso fare? Dovremmo distruggerlo completamente e rifarlo? È possibile ? E come ? Quale soluzione c'è?

Effettivamente il danno sembra molto importante ... Non specifichi se sei il proprietario o l'inquilino e se la tua casa è in un edificio gestito da un fiduciario. Se così fosse, le parti esterne dovranno essere curate da quest'ultimo; contattali il prima possibile.

Se sei l'unico proprietario e se la casa ha meno di 10 anni hai sicuramente stipulato un'assicurazione contro i danni; non esitate a coinvolgerla.

Comunque la situazione che descrivi sembra pericolosa e l'intervento di un professionista il prima possibile è fondamentale, penso che dovremo ricominciare da capo ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found