Interessante

Come profumare le tue tende in modo naturale?

L'imbalsamazione dell'interno della casa può essere eseguita in diversi modi. Utilizzando le tende come supporto per i profumi della stanza, l'idea è quella di eliminare efficacemente i cattivi odori in casa. Inoltre, alcuni profumi hanno reali benefici per la salute. Il trucco è scegliere i profumi giusti in base all'atmosfera desiderata.

Scegliere i profumi della stanza giusti per le tue tende

Quali profumi per le tende della camera da letto?

Combattere contro cattivi odori, è possibile creare un deodorante per la casa o da usare fragranze per ambienti. Uno dei metodi per imbalsamare delicatamente i tuoi interni è spruzzare questi profumi sulle tende.

Un'ampia scelta di profumiatmosfera è disponibile in commercio. Per risparmiare e, allo stesso tempo, fare qualcosa per l'ambiente, è meglio prepararsi. Per fare ciò, procedi semplicemente come segue:

  • Scegli piante aromatiche: il saggio, il lavanda, il alloro, il rosa e il menta sono ideali per le camere da letto per i vari vantaggi che forniscono.
  • Componi un cocktail di fragranze secondo necessità: per informazione, nota che a mix di lavanda e salvia ha il potere di respingere i parassiti, mentre il petali di rosa mescolati con menta profumare le tende e le tendine di a profumo rinfrescante.
  • Fai il profumo: immergi le piante scelteacqua tiepida, quindi posizionali vicino alle tende in modo che i loro aromi pervadano i tessuti e li profumino delicatamente.

Secondo i vostri desideri, basta diversificare le piante aromatiche per cambiare il profumo della stanza.

Imbalsamare le tende del soggiorno con oli essenziali

Profumare le spesse tende della sala da pranzo e del soggiorno richiede l'utilizzo di oli essenziali più o meno concentrati. Infatti, a causa dello spessore del tessuto delle tende, il profumo deve essere abbastanza forte da penetrare nelle fibre. Quindi è necessario:

  1. Porta un spray ;
  2. Riempilo d'acqua;
  3. Aggiungi il oli essenziali selezionato. Una o due gocce sono sufficienti per profumare efficacemente un interno;
  4. Spray la soluzione aromatizzata su tende spesse in soggiorno.

Scegli aromi fruttati per le tende dei soggiorni

I profumi gourmet di agrumi si adattano perfettamente ai soggiorni:

  1. Prendi un contenitore;
  2. Versane un po 'acqua bollente e aggiungi il file scorze di agrumi scelto;
  3. Aggiungere, se lo si desidera, uno o due pezzi di baccello di vaniglia per una finitura più morbida;
  4. Cospargere la soluzione profumata sulle tende.
$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found