Interessante

Scambia due pezzi

Ho appena comprato un appartamento con molto lavoro e mi piacerebbe poter invertire la mia cucina e il mio soggiorno. Il mio unico problema è il seguente: è possibile collegare il mio lavabo in soggiorno sapendo che tra due ho un camino che non posso abbattere ... ???

Mi sembra impossibile se la canna fumaria è proprio in mezzo al muro che devi abbattere. Sembra anche difficile aggirare questo condotto. Perché vuoi fare questa inversione? Se motivi di spazio ti motivano, prova ad abbattere un'altra parete divisoria che divide il soggiorno per renderlo più grande (ripostiglio, armadio, lavanderia). Attenzione: fatevi sempre consigliare preventivamente da un professionista per assicurarvi che quello che prendete per una partizione non sia un muro portante di basso spessore. Non cadiamo alla leggera e le regole elementari di sicurezza devono essere rispettate.

Un'altra soluzione: se la parete divisoria tra le due stanze può essere abbattuta senza rischi, mantenere l'assegnazione delle stanze e creare una cucina chiamata "stile americano", cioè integrata nel soggiorno.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found