Interessante

Installa un semplice portasciugamani elettrico

Installare un semplice scaldasalviette come questo è un gioco da ragazzi, soprattutto quando si dispone di un alimentatore da incasso. Si limita quindi a fissare il dispositivo e collegare due fili, tramite un domino. Può essere installato nel Volume 2 del bagno se di classe II, quindi con doppio isolamento. La connessione di modelli controllati da filo pilota, o anche da powerline carrier (CPL) è più complessa.

Installa un semplice portasciugamani elettrico

Materiale necessario

  • Matita
  • trapano
  • Martello
  • Cacciavite da elettricista
  • Asciugamano
  • Kit di fissaggio

Attacca il portasciugamani

Preparazione del supporto 1. Prima di procedere con il collegamento elettrico del vostro apparecchio, assicuratevi di rispettare le norme in vigore. Installazione di elementi di fissaggio 2. Inizieremo installando gli elementi di fissaggio. Contrassegnare la posizione dei fissaggi sulla livella a bolla d'aria 3. Contrassegnare le posizioni degli attacchi utilizzando la livella a bolla d'aria. Fissaggio a vite 4. Forare sui segni prima di fissare e avvitare gli attacchi. Controllare il livello e regolare se necessario. Assemblaggio del secondo dispositivo di fissaggio 5. Assemblare la seconda parte degli elementi di fissaggio. Scaldasalviette a clip 6. Puoi finalmente agganciare lo scaldasalviette al suo supporto.

Collega il portasciugamani

Taglia il potere 1. Attenzione! Come per ogni intervento sulla rete elettrica, non dimenticare di spegnere l'alimentazione. Rimuovere il coprifilo 2. Svitare la copertura del cavo. Collegamento di cavi elettrici 3. Collegare i fili. Notare che il filo blu è neutro e il filo marrone è sotto tensione. Non c'è collegamento a terra perché il dispositivo è a doppio isolamento. Collega i fili al domino 4. Collegare i fili al domino o al dado di connessione. Puoi anche usare connettori. Questo semplice modello non ha un filo pilota. Avvitare la copertura del filo 5. Riposizionare il coprifilo e avvitarlo. Termina bloccando la fascetta. Ripristina il potere. Prova il funzionamento dello scaldasalviette 6. Infine, verifica il corretto funzionamento del tuo dispositivo.
$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found