Interessante

Come installare una nuova veranda al posto di una vecchia?

La vecchia veranda di una casa è stata installata con un muretto. Come sostituirla con una veranda delle stesse dimensioni? Alcuni venditori chiedono, prima di intervenire, di rimuovere la vecchia veranda e prendere i provvedimenti per l'installazione della nuova veranda (2 mesi di ritardo per l'accettazione). È normale?

Se l'azienda che installa la nuova veranda chiede di rimuovere quella vecchia è perché ritiene che il file probabilità di prendere per la fabbricazione richiede questa rimozione preventiva. In caso contrario, alcune misure potrebbero essere approssimative e porre domande. problemi di adeguamento strutturale, al momento dell'installazione.

D'altra parte, è meglio procedere con questa distruzione solo dopo aver ricevuto un preventivo preciso, convalidato, e un ordine.

È inoltre necessario pianificare una data di completamento con possibile sanzioni tardive e sii attento vincoli amministrativi : un cambiamento nell'aspetto e nella struttura generalmente comporta una domanda di permesso di costruzione, almeno una dichiarazione preliminare di lavoro.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found