Interessante

Metodo di sostituzione di un serbatoio dell'acqua calda

Voglio rimuovere uno scaldabagno elettrico. Ho due problemi: 1) Il gruppo di sicurezza situato sotto la CE è calcificato all'esterno (perdite?), E temo di non poterlo manovrare per isolare il CE. 2) Essendo il dispositivo nella soffitta della casa, non ho altra soluzione, credo, che chiudere l'alimentazione generale dell'acqua e tagliare il tubo dell'acqua fredda per isolare il CE in modo da svuotarlo. Ma quando taglio il rame, non avrò un'inondazione al taglio anche se non c'è più pressione?

Se vuoi cambiare il serbatoio dell'acqua calda, è meglio cambiare contemporaneamente il gruppo di sicurezza, perché la valvola di non ritorno è sicuramente guasta e il sistema di scarico è ostruito dal calcare.

Per svuotare l'elettrodomestico, chiudere l'alimentazione dell'acqua e spegnere lo scaldabagno, quindi aprire la valvola del gruppo di sicurezza e un rubinetto dell'acqua calda in modo da non creare il vuoto nello scaldabagno. Lo svuotamento sarà così più veloce. Una volta che lo scaldabagno è stato svuotato, non devi fare altro che svitare i collegamenti (acqua calda e fredda) e rimuovere il tuo vecchio scaldabagno per sostituirlo.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found