Interessante

Fare regali per la festa del papà

Il 16 giugno, i bambini fanno regali al padre per il loro compleanno. Fare questi regali da soli è più divertente e toccante di un regalo trovato in un negozio. Ecco alcune idee regalo per questo super eroe in occasione della festa del papà.

Idee regalo per la festa del papà

Portafoto di dinosauri

Di solito un padre ama mise la foto dei suoi figli sulla scrivania. Vedere le foto dei suoi piccoli al lavoro la aiuta a perseverare nei momenti difficili. Gli ricorda anche che ha una famiglia che fa affidamento su di lui. Per quei papà che non ne hanno ancora uno, la festa del papà è il momento migliore per regalarglielo. Per fare questo, ecco i materiali necessari: una foto preselezionata, un file dinosauro di plastica, un tagliatubi in PVC, vernice spray, adesivo, un paio di magneti e un tovagliolo di carta umido.

  1. Taglia il dinosauro a metà usando il tagliatubi.
  2. Applicare l'adesivo all'estremità della parte superiore.
  3. Attaccare il magnete e asciugare rapidamente la colla in eccesso con un panno umido per non lasciare segni.
  4. Procedi allo stesso modo con la seconda metà del dinosauro e un altro magnete.
  5. Quando la colla è asciutta, colora il dinosauro con la vernice spray. Il bambino può scegliere in base alla tonalità preferita di suo padre o alla tonalità che si abbina ai colori nella foto. In questa fase si consiglia di tenere l'aerosol a circa 20 cm dall'oggetto e di procedere a piccoli colpi per evitare colate.
  6. Una volta che la vernice è asciutta, posiziona la foto tra le due parti del dinosauro. Sarà automaticamente trasportato dall'animale grazie ai magneti.
Per una famiglia di 3 bambini, sono quindi 4 porta foto fare, perché non devi dimenticare quello di mamma. Questo regalo molto originale sarà apprezzato da papà. Non solo sarà felice di avere questi simpatici dinosauri che decorano la sua scrivania, ma adorerà soprattutto i suoi gattini che gli sorridono nelle foto per tutto il giorno.

Un martello personalizzato

Cravatta, orologio, portachiavi o tazza, tutti questi regali sono dei classici già offerti. Quindi i bambini che cercano l'originalità possono considerare questo martello personalizzato. Questo regalo è particolarmente indicato per Eroe fai-da-te. Per progettarlo, hai bisogno di un martello (preferibilmente uno nuovo), carta vetrata e pennarelli indelebili.

  1. Per rendere più facile per i bambini, acquista un martello con il minor numero di iscrizioni.
  2. Carteggiare con cura l'iscrizione sull'impugnatura utilizzando un carta vetrata a grana fine. Fare attenzione a non premere troppo forte per non lasciare tracce.
  3. Quando è pulito, lascia che i bambini realizzino la loro arte. A seconda della loro ispirazione, possono disegnare fiori, automobili, cuori o qualsiasi cosa gli venga in mente. Tuttavia, non dimenticare di lasciare loro uno spazio per scrivere parole dolci per papà.

Un piccolo vaso di fiori

È noto che le piante migliorano il benessere dei dipendenti. Infatti, purificano l'aria in questo spazio chiuso e favoriscono il benessere di chi lo abita. Gli studi dimostrano che le piante verdi ottimizzano anche la produttività. Quindi, per i papà che devono affrontare lo stress del lavoro tutto il tempo, un po ' vaso di fiori può riempirli. Per realizzarlo, hai bisogno di alcuni strumenti e materiali, tra cui un piccolo vaso di fiori in terracotta, una pianta, terra, vernice pastello e alcuni pennelli.

  1. Dipingi il vaso in due colori usando i pennelli e i barattoli di vernice: uno per la parte superiore e uno per il corpo.
  2. Lascia riposare per un'ora.
  3. Disegna una faccina sorridente, un cuore o un messaggio d'amore per papà sul barattolo.
  4. Pianta i fiori con l'aiuto della mamma.

Per la scelta della pianta le più consigliate sono il cactus, l'aloe vera e il ficus. Infatti richiedono meno manutenzione e non rischiano di inquinare il posto di lavoro del padre di famiglia.

La famosa cravatta

Molti bambini pensano a ciò che è senza tempo cravatta Festa del papà. Anzi, per accontentare papà, niente di meglio che regalargli un accessorio che usa tutti i giorni. Tuttavia, a differenza dei legami convenzionali, questo è stato fatto dai suoi figli. Ecco cosa ti serve per progettarlo: una stampante, colla per carta, un paio di forbici, un perforatore e uno spago.

  1. Stampa un disegno della cravatta che preferisci su Internet.
  2. Taglia con uno scalpello per ottenere la forma di una vera cravatta.
  3. Prendi un altro foglio di carta bianca e ritaglia secondo la forma della cravatta.
  4. Scrivi una poesia per papà, alcune parole tenere o perché no rivelazioni.
  5. Incolla l'estremità superiore delle due cravatte con quella stampata sopra.
  6. Usando un perforatore, fai due fori per far entrare l'elastico.
Papà sarà felice di avere un bella cravatta fatta a mano, ma soprattutto sarà sorpreso dai piccoli messaggi d'amore che vi si nascondono.

Una bella carta nodo

Se a papà piacciono gli archi più dei legami, questa seconda opzione è migliore. I bambini di qualsiasi età possono concepirlo perché è così facile fare questo regalo. Ecco cosa avere per la preparazione: una stampante a colori, una cartellina di cartone, un paio di forbici e colla.

  1. Cerca in Internet modelli che possono essere utilizzati per disegnare il nodo e stamparlo.
  2. Piega a metà la cartellina di cartone e scrivi " Buon compleanno "Sull'intestazione della sezione anteriore. Il bambino può anche trovare interessanti pagine da colorare di queste parole su Internet e stamparle.
  3. Inizia tagliando il nodo di carta che dovrebbe assumere una forma rettangolare.
  4. Taglia una striscia dalla stessa carta stampata.
  5. Piega la carta rettangolare in uno stile a fisarmonica.
  6. Avvolgi la striscia al centro per formare una farfalla e fissala con la colla.
  7. Incolla il nodo sotto la scritta "Happy Birthday Dad".

Non resta che aprire la scheda e scrivere alcune piccole parole che vadano dritte al cuore. Anche i padri sono sensibili, anche se non lo mostrano spesso.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found