Interessante

13 consigli per sapere quando hai un iPhone

Utilizza il sistema di geolocalizzazione di Google Maps senza una connessione Internet. Carica il tuo smartphone molto più velocemente. Chiedi a Siri di leggere le email. Scatta foto istantanee durante la ripresa di un video ... Ci sono molti suggerimenti utili e pratici che ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo iPhone. Raccolta dei migliori consigli da sapere!

Suggerimenti per sapere quando hai un iPhone

Usa la posizione di Google Maps senza Internet

Sì, è abbastanza possibile utilizzare il GPS del telefono senza alcun collegamentoInternet. Devi solo fare attenzione a seguire le istruzioni seguenti quando la connessione Internet è ancora disponibile.

  1. Aprire Google Maps;
  2. Trova e visualizza il piano che l'utente desidera;
  3. E infine inserisci "ok Maps" nella barra di ricerca in alto.

La mappa viene salvata ed è ora possibile consultarla a piacimento con o senza connessione Internet.

Chiudere fino a 3 finestre contemporaneamente

Avere più app in uso contemporaneamente consuma molta batteria.i phone, e lo rende molto più lento. Quindi, per evitare questo e aumentare la velocità dal tuo iPhone quando le applicazioni non sono più utilizzate, tutto ciò che devi fare è:

  1. Fare doppio clic sul pulsante "Home" sullo smartphone;
  2. Posiziona tre dita sullo schermo, ciascuna su una finestra;
  3. Quindi accosta semplicemente.

La velocità del telefono è appena stata ottimizzato !

Carica il tuo iPhone più velocemente

Questa trucco è uno dei più conosciuti, ma non sempre le persone hanno l'istinto di usarlo. Tuttavia, è di grande aiuto dato il problema della batteria che iPhone spesso pone. Non è complicato da fare: basta accendere il telefono su " modalità aereo »Prima di inserirlo caricare. L'utilizzo di questo piccolo trucco consentirà al telefono di caricarsi altre due voltevelocemente, che impedisce al suo utente di sprecare minuti preziosi.

Risparmia la batteria

Per quanto sia importante essere in grado di caricare il tuo iPhone più velocemente, è anche importante saperlo risparmiare la batteria, soprattutto quando si sa in anticipo che la prossima carica non è per ora. Per questo :

  1. Premere l'icona "impostazioni";
  2. Quindi sull'icona "batteria";
  3. Cambia il pulsante "risparmio energetico" in verde.

Questa funzione di iPhone aiuta a ridurre il consumo di energia del laptop interrompendo l'esecuzione in background di alcune app assetate di energia.

Scatta foto panoramiche

Questo stile di foto è particolarmente bello e permette di non perdere nessun dettaglio della scena da immortalare. Tuttavia, non è molto comodo dover scattare le foto da soli, manualmente da sinistra a destra. Quindi devi solo premere la grande freccia bianca che appare al centro dello schermo quando l'utente vuole scattare questo tipo di foto. Semplice e veloce!

Scatta foto durante le riprese

Può sembrare incredibile, ma è vero. Non è necessario interrompere la ripresa del video prima di scattare foto; entrambi possono essere eseguiti contemporaneamente su iPhone.

  1. Entra nella fotocamera e inizia a girare il video normalmente;
  2. Proprio accanto al pulsante che ferma il video, c'è un altro vuoto: devi premerlo e la fotocamera scatterà le foto.

Il piccolo extra è che le immagini avranno la stessa risoluzione di quella del video. Pertanto, se i sensori sono ad alta definizione, le foto avranno solo un aspetto migliore.

Scatta foto a raffica

Raccontare una storia con una sequenza ravvicinata di più foto o scattare una singola scena da diverse angolazioni per scegliere la migliore, questo è ciò per cui possono essere utilizzate le foto a raffica. L'impulso può venire immediatamente, quando alcune foto sono già in pieno svolgimento. Non è necessario aprire la barra degli strumenti per scegliere la modalità "burst"; una semplice pressione prolungata sul pulsante di scatto della foto e il gioco è fatto!

Salva una pagina web come file PDF

Ovviamente sul laptop, questa funzione è disponibile anche su i phone. Questa trucco è a dir poco molto pratico, soprattutto durante la ricerca, quando manca il tempo per leggere subito tutte le informazioni fornite nella pagina quando è essenziale e indispensabile. L'app iBooks sarà l'ultimo alleato in questa situazione.

  1. Vai alla pagina Internet;
  2. Fare clic sul pulsante "Condividi" rappresentato da una freccia;
  3. Nel menu aperto, cerca "Rec. PDF in iBooks ";
  4. Tocca l'icona e la pagina verrà salvata su iBooks.

Divertente e non per questo meno pratico, questo suggerimento può tornare utile. Un errore di immissione o un cambiamento di decisione in un'e-mail o un messaggio o una modifica apportata a un'immagine ... Scuotendo l'iPhone da destra a sinistra si elimina automaticamente il testo inserito o si annulla l'azione eseguita. Per riportare il testo sullo schermo, scuoti nuovamente il telefono allo stesso modo. Dona un sorriso e aiuta a eliminare lo stress.

Usa Siri per leggere le e-mail

Siri è la bella voce che assiste alcune funzioni dell'iPhone durante l'uso. È anche in grado di aiutare a leggere le e-mail. Se, ad esempio, l'utente non ha gli occhiali accanto, guida o è impegnato a lavorare al PC, può leggere la posta elettronica senza guardarla. Devi solo dire, articolando bene, "Siri, leggi le mie nuove email". Fornirà tutte le informazioni utili sull'e-mail, incluso il mittente, l'ora e l'oggetto dell'e-mail.

Crea una foto dal vivo

Questi sono piccoli video che la fotocamera dell'iPhone fa prima e dopo aver scattato una foto. Questo dà un'altra dimensione alla foto oltre che una certa originalità all'insieme. Inoltre, questa opzione ti consente di catturare momenti più naturali e talvolta molto divertenti. Passa a " Foto dal vivo Prima di scattare le foto.

Scorciatoia per una parola o una frase

Dover digitare una parola o una frase usata spesso può diventare molto noioso e richiedere molto tempo nel tempo. Questo è il motivo per cui l'iPhone ha un'opzione per mettere questa parola /espressione stenografica. Per fare ciò, devi:

  1. Premi l'icona "Impostazioni";
  2. Quindi scegli l'opzione "Generale";
  3. Quindi "Tastiera";
  4. E infine fare clic su "Aggiungi un collegamento";
  5. Immettere la parola da modificare con l'espressione o la parola desiderata e convalidare.

Formatta il testo di un'e-mail

È possibile enfatizzare o attirare l'attenzione su parte del testo di qualsiasi messaggio di posta elettronica in grassetto, corsivo o sottolineato. Semplicemente :

  • Seleziona la parte di testo da trasformare;
  • Premi la freccia e l'opzione BioU;
  • Ti verranno quindi offerte le tre possibilità, non ti resta che fare la tua scelta.

Così tantisuggerimenti possibile con a i phone che può essere utilizzato tutte le volte che l'utente desidera o non appena se ne presenta la necessità.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found