Interessante

3 idee per realizzare da soli un biglietto per San Valentino

La carta di San Valentino può essere classica o originale. Per essere sicuri di fare la scelta giusta, è essenziale basarsi su determinati criteri. Inoltre, trovare il modello che riflette perfettamente i suoi sentimenti non è un compito facile negli affari. Creare la tua carta di San Valentino è quindi un'ottima alternativa.

Fatti un biglietto per San Valentino

Come realizzare un biglietto di San Valentino originale?

Per i più organizzati, la decorazione della tavola e il regalo di San Valentino sono i primi ad essere scelti. D'altronde, per chi non ha ancora trovato cosa offrire per l'occasione, non c'è niente di meglio che imbarcarsi in un attività manuale semplice e veloce. In effetti, per dichiarare il tuo amore e mostrare alla tua dolce metà quanto sia importante, il biglietto di San Valentino è una buona iniziativa. Per creare questo tipo di carta, non è necessario essere un professionista scrapbooking, devi solo usare la tua immaginazione.

Per creare un biglietto di San Valentino originale, devi avere i materiali necessari.

  • Per iniziare, procurati un po 'di carta straccia. La cosa migliore è scommettere su modelli colorati dai toni romantici e pastello come il rosa, il pastello, il beige o il viola. Anche i fogli con motivi allegri e amorevoli sono un must.
  • Per dire "ti amo", basterà tagliare le fustelle. Per decorare le carte con motivi, seleziona dettagli di tutti i tipi.
  • Per ottenere una decorazione della carta unica, sono preferiti ritagli romantici. Tra i più popolari ci sono fustelle romantiche, adesivi fantasia a forma di cuore o nastro adesivo pastello. Ecco tante possibilità per decorare al meglio un biglietto di San Valentino.
  • Infine, il stampi per goffratura e il muore può essere utilizzato per incorniciare la scheda. Ci sono anche molti materiali e materiali che consentono di realizzare biglietti originali per San Valentino.

Alcune idee per creare un'autentica carta di San Valentino:

  • Per ottenere un morbido effetto 3D, una soluzione efficace è incollare bellissimi cuoricini in feltro sul biglietto di San Valentino.
  • È anche possibile creare un file fuochi d'artificio romantici cospargendo alcune parti della carta con glitter.
  • Per dare un tocco di autenticità alla carta di San Valentino, l'uso di nastri fantasia o di raso è più che consigliato.

Consigli pratici per realizzare un biglietto di carta per San Valentino

Negli ultimi anni, la tecnologia digitale ha preso il sopravvento. Nonostante ciò, la mappa cartacea è ancora popolare. Per celebrare il giorno di San Valentino, la carta di carta è molto apprezzata. Questo perché sembra essere un'attenzione più delicata. Il piacere di ricevere un biglietto di carta di San Valentino rimane vero. Per creare tu stesso un bel biglietto di San Valentino, non devi rapinare un negozio. Tutto quello che devi fare è mettere insieme alcuni accessori e sei a posto.

I materiali necessari per creare un biglietto di carta per San Valentino:

  • Preferibilmente è necessaria carta di scarto abbastanza spessa. È preferibile un modello che superi i 90 g / m². Per quanto riguarda il colore, è meglio scommettere sul bianco o sul rosa pallido.
  • È inoltre necessario ottenere un timbro con un motivo a cuore.
  • A parte questo, fornisci un tampone di inchiostro rosso.
  • Per la decorazione, una penna d'oro e glitter fanno il trucco
  • Hai anche bisogno di un paio di forbici.

I passaggi da seguire per creare una bella cartolina d'amore per San Valentino:

  1. Per iniziare, ritaglia un rettangolo delle dimensioni del biglietto di San Valentino dalla carta per scrapbooking. Quindi piegalo a metà.
  2. In cima alla carta, timbra il motivo che preferisci e lascia che si asciughi per il tempo di pausa necessario.
  3. All'interno, scrivi le parole desiderate o aggiungi una poesia prima di cospargere un po 'di glitter.
  4. Tutto quello che devi fare è mettere il biglietto in una busta.
  5. Per aggiungere un tocco personale al menu, puoi mettere qualche goccia di profumo nella busta. Quando lo apri, il profumo profumerà piacevolmente l'aria.

Idee per biglietti di San Valentino da realizzare

Per creare un biglietto di San Valentino, ci sono diverse idee da considerare.

  • Per chi è alla prima esperienza, è consigliabile creare la carta “guazzabuglio”. Questa è una tecnica che viene eseguita principalmente con i collage. È probabilmente la carta di San Valentino più semplice da realizzare. Ognuno è libero di scegliere il motivo che preferisce. Per quanto riguarda i colori, scegli il rosso, il rosa, i toni pastello. L'obiettivo è creare una sorta di carta "guazzabuglio" con il cartoncino. Su di esso, puoi scrivere una poesia da una parte, un invito a cena dall'altra e una nota dolce su un'altra scatola. È anche possibile aggiungere una foto della coppia. Per decorare l'intero biglietto di San Valentino, si consiglia l'aggiunta di piccoli nastri o altri graziosi dettagli. Le caramelle, i bottoni sono anche possibili ornamenti per decorare il tutto. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'immaginazione e la carta di San Valentino avrà più che successo.
  • La mappa 3D è una vera tendenza. Per ottenerlo, devi scrivere un piccolo messaggio sulla carta. Quindi crea dettagli decorativi ritagliandoli da strisce di carta arrotolata. Una volta ottenuto, attaccalo sul retro della carta. Per ottenere un risultato estetico non esitare a giocare con forme e colori. Tuttavia, poiché è il giorno di San Valentino, i cuori sono al centro della scena.
  • Per non rischiare di cadere nel kitsch, realizzare una carta Origami è un'ottima idea. Sia dallo stile minimalista elegante che sobrio, l'origami può avere un posto d'onore a San Valentino. A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere un cuore grande o una piccola carta con cuori come supporto. Si consiglia di aggiungere testi negli angoli del foglio. Man mano che la piega si dispiega, il biglietto di San Valentino trasporterà il dolce messaggio all'interno.
  • Un menù artigianale e originale non lascerà nessuno indifferente.

Il materiale necessario per sviluppare una mappa artigianale dalla A alla Z:

  • Una tazza ;
  • Carta da giornale;
  • Tintura;
  • Un paio di forbici ;
  • Un colino;
  • Un mixer;
  • Carta da forno.

I passaggi per creare una carta artigianale:

  1. Rimuovere e tagliare i bordi esterni del giornale;
  2. Metterli in una tazza con aggiunta di colorante alimentare;
  3. Immergere il giornale in acqua e lasciare riposare per una notte;
  4. Mescolate tutto per ottenere una pasta;
  5. Usa uno scolapasta per filtrare la miscela;
  6. Sulla carta da forno stendete la pasta in modo che risulti appiattita;
  7. Lasciar asciugare per un po ';
  8. Appiattisci sotto un grande libro per evitare arricciature di carta;
  9. Scrivi il testo che preferisci con una penna a inchiostro liquido;
  10. Offri la carta al destinatario.
$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found